La passione per la bici è nata da quando aveva 4 anni praticando ciclismo nella Jam’s Bike.
Jonathan Milan da allievo primo anno aveva iniziato a correre su strada e da lì, un insieme di successi che lo ha portato a diventare campione olimpionico nel 2021
NADIR COLLEDANI
Nadir Colledani giovane promessa del ciclismo italiano, nel 2011 ha portato alla JAM’S bike team Buja il titolo di campione italiano di mountain bike della categoroia allievi, esaltatnod i colori del favoloso team friulano.
ASIA ZONTONE
Numerose vittorie sono state raggiunte anche dalla giovane buiese Asia Zontone, che nel 2014 vince il Giro d’Italia di ciclocross, specialità che ora pratica in prestito alla Trentino Cross Giant Smp, con cui ha raggiunto molti traguardi,come la vittoria del trofeo triveneto del 2016/17 e del 2017/18. Durante la stagione estiva pratica mountain bike e strada ottenendo ottimi risultati, tra cui un quarto posto ai campionati italiani mtb.
JACOPO SABATINO
campione regionale ciclocross 2021.
la stagione ciclocross
2020 / 21 vede salire la jam’s bike team sul terzo gradino del podio nel giro d’italia dimostrando che la squadra friulana è tra le 3 migliori d’italia.
FABBRO ETTORE
Fabbro Ettore 2 volte campione italiano sia in mtb sia nel ciclocross vincendo in Toscana a settembre per la mtb e a Lecce in gennaio per il Cross. Nel 2021 campione italiano mtb.
ILARIA TAMBOSCO
Ilaria Tambosco conquista la maglia di campionessa regionale cx campionessa regionale mtb 2021. 1° posto gara nazionale di Vittorio Veneto e Bolzano.
2° posto tappa giro d’Italia a Osoppo, Ladispi, Gallipoli.
ALICE SABATINO
Alice Papo campionessa italiana 2018 a Roma. Sempre nello stesso anno a rendere ancora più orgogliosa la squadra, gli junior Asia Zontone e Davide Toneatti hanno raggiunto il terzo gradino del podio.
Elisa Rumac campionessa italiana 2016 categoria esordienti donne.